Cos’è My Mask?
My Mask è un dispositivo oculistico progettato per eseguire trattamenti completi e efficaci donando sollievo sin dalla prima seduta a chi giorno dopo giorno deve combattere con la secchezza oculare e non solo.
Oltre alla secchezza oculare, infatti, MY Mask risolve altre importanti patologie della superficie oculare, quali calazio, blefarite, sindrome di sjogren, post-blefaroplastica utilizzando un sistema semplice, innovativo e professionale.
Cosa utilizza My Mask?
L’utilizzo esclusivo della tecnologia Light Modulation/LLLT (Low-level Light Therapy) con fotobiomodulazione basata sulla luce permette di agire e lavorare a livello biologico, generando calore endogeno attraverso potenti LED che stimolano la produzione di ATP nelle cellule (composto chimico che fornisce alla cellula l’energia necessaria per svolgere qualsiasi tipo di lavoro biologico).
Agisce direttamente sulle palpebre superiori che inferiori per garantire una massima efficacia nella gestione della dislacrimia indotta dalla disfunzione delle ghiandole di meibomio e di altre problematiche del film lacrimale.
In base alla gravità della perdita delle ghiandole di meibomio, MGD Mask rilascia la giusta quantità di energia e durata del trattamento per quel paziente specifico.
Quanti trattamenti sono necessari?
Per gestire la malattia dell’occhio secco a lungo termine, sono necessarie solitamente poche sessioni (da 1 a 4, a seconda della gravità) a intervalli diversi (da 5 a 10 giorni), ottenendo infine un risultato ottimale.
Cosa accade dopo il primo trattamento?
Le ghiandole di meibomio riprendono la produzione dei lipidi necessari alla funzionalità dell’occhio, gestendo efficacemente la malattia dell’occhio secco.
Il trattamento è doloroso?
Il trattamento non è doloroso, dura solo pochi minuti e consente un immediato ritorno alle normali attività.
My Mask è ideale per chi vuol prendersi cura della propria vista e godere di una visione nitida e confortevole in ogni momento.
My Mask è indicato per chi trascorre molto tempo davanti a uno schermo, conduce uno stile di vita attivo o ha bisogno di una protezione extra per i propri occhi.
Nello studio oculistico a Palermo, il dott. Gregorio Lo Giudice cura la sindrome dell’occhio secco – e altre patologie della superficie oculare – utilizzando anche My Mask, questo innovativo dispositivo oculistico. Prenota la tua consulenza chiama il 3311446151 o compila il format e verrai ricontattato. clicca qua